Nasce l’accordo Confindustria Vicenza – Albasoft srl

La corretta gestione dei flussi di tesoreria e il monitoraggio dei rischi sono temi di grande attualità. Albasoft srl è orgogliosa di presentare a tutte le aziende l’accordo siglato con Confindustria Vicenza, che mette a disposizione di tutte le imprese associate un innovativo pacchetto di prodotti informatici. Si tratta dello strumento principale per la corretta gestione dei flussi di tesoreria Gold Tesoreria e del pacchetto dedicato all’analisi della Centrale Rischi Banca d’Italia, l’innovativo software Gold Cr.

L’accordo siglato con Confindustria Vicenza riconosce il valore reale e tangibile dei prodotti informatici Albasoft e permette alle aziende di dotarsi di un pool di strumenti chiari, innovativi e utili per il business. La convenzione consente inoltre agli associati di risparmiare sul costo dei prodotti, perché gli associati possono beneficiare di una riduzione del 25% sul pacchetto Gold Tesoreria e di uno sconto del 20% sul canone annuo del servizio Gold Cr. Le imprese associate avranno inoltre la possibilità di provare il servizio Gold Cr con un primo report gratuito.

Confindustria e Albasoft: una convenzione che guarda al futuro

I pacchetti proposti in convenzione agli associati Confindustria Vicenza annoverano il software di ultima generazione Gold Tesoreria. Si tratta di uno strumento che permette alle imprese di effettuare una precisa pianificazione finanziaria,implementando l’operatività di tutti i giorni con un sistema veloce e di immediata comprensione. Il software di tesoreria consente agli operatori di gestire al meglio le proiezioni sull’utilizzo e sulla disponibilità dei conti correnti e delle linee di credito, di effettuare precise analisi dei flussi di cassa e di dare vita a una gestione anticipata e lungimirante della tesoreria.

I vantaggi offerti dal software Gold Tesoreria sono molteplici, perché la gestione anticipata della tesoreria permette di prevenire la formazione di saldi attivi su certi conti e passivi su altri, di controllare con cura l’operato delle banche e di gestire uncash flow preventivo e consuntivo, per restituire a chi amministra la piena e reale capacità di previsione e di supervisione.

Gold Cr: sistema informativo a protezione dei rischi

La convenzione siglata con Confindustria Vicenza permette alle imprese associate di scoprire il pregio e l’utilità del sistema informatico Gold Cr. La protezione dai rischi è un argomento ‘scottante’ che Albasoft ha saputo affrontare proponendo un sistema informativo di nuova concezione. Gold Cr permette, infatti, di effettuare un’analisi oggettiva e facilmente fruibile della Centrale Rischi Banca d’Italia.

Il software legge i dati ottenuti e si occupa di convertirli in un documento di facile lettura, chiaro e immediatamente fruibile. Il sistema sa quindi offrire dati relativi ai debiti di un’azienda maturati con le banche, dove essi vengono suddivisi per tipologia,per scadenza e per singola banca. Il sistema evidenzia tutte le garanzie e le fideiussioni prestate a favore e anche quelle che sono state prestate dall’azienda a favore di terzi, tutto in un documento esaustivo, semplice da leggere e utile per proteggere l’impresa dai rischi di insolvenza.

La convenzione fra Confindustria Vicenza e Albasoft Srl segna quindi un punto a favore della buona organizzazione aziendale e della protezione dai rischi. Con i prodotti Albasoft gli associati possono dare vita a una gestione aziendale accorta, che sa sfruttare il meglio della tecnologia al servizio del fare impresa.

Potrebbero interessarti anche...