Chiusura dei servizi in occasione del ponte del 25 Aprile. Informiamo che i nostri uffici resteranno chiusi i giorni giovedì 25 e venerdì 26 Aprile 2024. Durante la chiusura, il supporto telefonico e il servizio di Help Desk non saranno disponibili. Tutte le attività riprenderanno normalmente lunedì 29 Aprile 2024. Grazie, Il team di Albasoft – Padova.

Nasce l’accordo Confindustria Vicenza – Albasoft srl

stretta di mano - accordo associazione confindustria vicenza albasoft
Albasoft srl è orgogliosa di presentare a tutte le aziende l’accordo siglato con l’Associazione Confindustria Vicenza, che mette a disposizione di tutte le imprese associate un innovativo pacchetto di prodotti informatici. Si tratta dello strumento principale per la corretta gestione dei flussi di tesoreria Gold Tesoreria e del pacchetto dedicato all’analisi della Centrale Rischi Banca d’Italia, l’innovativo software Gold Cr.

Tabella dei Contenuti

Associazione Confindustria Vicenza e Albasoft: una convenzione che guarda al futuro

I pacchetti proposti in convenzione all’Associazione Confindustria Vicenza annoverano il software di ultima generazione Gold Tesoreria.

Si tratta di uno strumento che permette alle imprese di effettuare una precisa pianificazione finanziaria,implementando l’operatività di tutti i giorni con un sistema veloce e di immediata comprensione.

Il software di tesoreria consente agli operatori di gestire al meglio le proiezioni sull’utilizzo e sulla disponibilità dei conti correnti e delle linee di credito, di effettuare precise analisi dei flussi di cassa e di dare vita a una gestione anticipata e lungimirante della tesoreria.

I vantaggi offerti dal software Gold Tesoreria sono molteplici, perché la gestione anticipata della tesoreria permette di prevenire la formazione di saldi attivi su certi conti e passivi su altri, di controllare con cura l’operato delle banche e di gestire un cash flow preventivo e consuntivo, per restituire a chi amministra la piena e reale capacità di previsione e di supervisione.

L’accordo siglato con l’Associazione Confindustria Vicenza riconosce quindi il valore reale e tangibile dei prodotti informatici Albasoft e permette alle aziende di dotarsi di un pool di strumenti chiari, innovativi e utili per il business.

La convenzione consente inoltre agli associati di risparmiare sul costo dei prodotti, perché possono beneficiare di una riduzione del 25% sul pacchetto Gold Tesoreria e di uno sconto del 20% sul canone annuo del servizio Gold Cr.

Le imprese associate avranno inoltre la possibilità di provare il servizio Gold Cr con un primo report gratuito.

Qui il comunicato stampa

Qui il portale ufficiale dell’Associazione

logo gold cr

Gold Cr: sistema informativo a protezione dei rischi

La convenzione siglata con l’Associazione Confindustria Vicenza permette alle imprese associate di scoprire il pregio e l’utilità del sistema informatico Gold Cr.

La protezione dai rischi è un argomento ‘scottante’ che Albasoft ha saputo affrontare proponendo un sistema informativo di nuova concezione.

Gold Cr permette, infatti, di effettuare un’analisi oggettiva e facilmente fruibile della Centrale Rischi Banca d’Italia.

Il software legge i dati ottenuti e si occupa di convertirli in un documento di facile lettura, chiaro e immediatamente fruibile.

Il sistema sa quindi offrire dati relativi ai debiti di un’azienda maturati con le banche, dove essi vengono suddivisi per tipologia,per scadenza e per singola banca.

Il sistema evidenzia tutte le garanzie e le fideiussioni prestate a favore e anche quelle che sono state prestate dall’azienda a favore di terzi, tutto in un documento esaustivo, semplice da leggere e utile per proteggere l’impresa dai rischi di insolvenza.

La convenzione fra l’Associazione Confindustria Vicenza e Albasoft Srl segna quindi un punto a favore della buona organizzazione aziendale e della protezione dai rischi.

Con i prodotti Albasoft gli associati possono dare vita a una gestione aziendale accorta, che sa sfruttare il meglio della tecnologia al servizio del fare impresa.

Per ogni informazione, contattaci con fiducia a questo link.

Se hai trovato interessante questo contenuto condividilo:
Facebook
Twitter
LinkedIn
Redazione
La redazione di GOLD LA TESORERIA annovera professionisti specializzati nei settori della finanza, del fintech, del credito e della gestione di impresa. I contributi sono frutto dell’esperienza professionale e del costante studio, ricerche e studio di dati e statistiche.

Altre News

nuovo codice della crisi di impresa

Nuovo Codice della Crisi di Impresa: le novità che devono conoscere gli imprenditori [Speciale proroga 17 luglio]

Nuova ed ennesima proroga per il Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza.

In data 13 aprile 2022 il Consiglio dei Ministri ha approvato lo slittamento, dalla data prevista del 16 maggio 2022 al 15 luglio 2022.

Lo scenario resta comunque invariato e le domande del momento sono: cosa cambia per le imprese?

Cosa devono conoscere gli imprenditori per rispettare le nuove norme?

È il momento di conoscere le novità del nuovo Codice e di capire quali strumenti servono per rilevare gli eventuali squilibri di carattere patrimoniale-economico e finanziario.

L’obiettivo è prevenire.

Con gli strumenti giusti, oggi l’impresa ha la possibilità di farlo in modo fluido e preciso, scopriamo come.

coppia felice in ufficio come contabilizzare i costi bancari da un unica postazione

Risparmia costi bancari con la gestione della tesoreria

Ogni azienda, compresa la tua, può risparmiare costi bancari con una corretta gestione della tesoreria aziendale.

Questo punto talvolta è sconosciuto agli imprenditori, che si trovano a negoziare le condizioni con gli istituti di credito, spesso portando basi poco chiare e pratiche.

Ma le banche hanno fretta e vogliono i numeri.

La gestione della tesoreria offre quindi dati reali, concreti e real time, che ti permettono di capire quali sono le condizioni migliori e, di conseguenza, di fare le scelte più strategiche per la tua impresa, vediamo come.

gold scoring

GOLD Scoring: il servizio di valutazione che mancava

Gold La Tesoreria presenta il nuovo servizio di valutazione Gold Scoring, un sistema snello e veloce, che permette di valutare la solvibilità delle controparti. Il sistema è un aiuto prezioso per comprendere la natura dei clienti e dei partner, realizzato con un sistema combinato intelligente.

WEBINAR GOLD 9 NOVEMBRE

Webinar: Novità GOLD La Tesoreria 2022-2023

Mercoledì 9 novembre si è tenuto il webinar esclusivo di presentazione delle novità GOLD 2022-2023.

Il webinar, dedicato a Partner, Rivenditori e Clienti, ha rappresentato un’occasione preziosa per scoprire tutte le novità di GOLD a disposizione nel corso dell’anno e del 2023.

Partecipa ad una Dimostrazione di Gold La Tesoreria (senza impegno)

Richiedi una presentazione personale diretta (one to one) con orari da concordare
* Campi obbligatori

* Campi obbligatori

* Campi obbligatori

Abbiamo ricevuto la Tua richiesta

Grazie

Ti confermiamo che abbiamo ricevuto le informazioni.

Sarai ricontattato da helpdesk
o dai nostri referenti commerciali e di assistenza.

Abbiamo ricevuto la Tua richiesta

Grazie

Il modulo è stato inviato con successo!

Nella Tua casella di posta hai ricevuto una email di conferma.

Potrai assistere alla presentazione di Gold La Tesoreria.

Nelle prossime ore Ti contatteremo per confermare il Tuo appuntamento. 

A presto