I nostri uffici resteranno chiusi dal 11 al 22 agosto per le consuete ferie estive. Durante questi giorni il servizio di assistenza resterà attivo solo per le urgenze: potrete inviare le vostre richieste a helpdesk@goldtesoreria.it (il servizio sarà attivo in forma ridotta, pertanto non possiamo garantirvi tempi brevi di risposta). Tutte le attività riprenderanno normalmente lunedì 25 agosto 2025.
Cogliamo l’occasione per augurarvi una buona estate.

Monitora in tempo reale e senza sforzi il tuo portafoglio clienti e fornitori. Dati certi, relazioni sicure.

Questo evento è stato realizzato
Giovedì 29 Febbraio ore 15.00
Cover webinar Monitora in tempo reale e senza sforzo il portafoglio clienti e fornitori

Giovedì 29 febbraio si è tenuto un esclusivo webinar dedicato a come monitorare il portafoglio clienti e fornitori in tempo reale e senza sforzi. L’evento ha riscosso un grande successo e ringraziamo i partecipanti.

Il tema centrale è stato come monitorare in tempo reale e senza sforzi il proprio portafoglio clienti e fornitori

Tutto parte da una domanda: quanto reputi prezioso per la tua attività sapere se tra i tuoi clienti c’è qualcuno che sta attraversando delle difficoltà finanziare o se uno dei tuoi fornitori sta rischiando di non poterti più servire?

➡️ Clienti e fornitori contribuiscono in modo significativo al benessere di un’impresa, ma tenerli sotto controllo uno ad uno è un’operazione dispendiosa e complicata.

Check Monitor è la soluzione di Albasoft che ti permette di comprendere lo stato di salute delle realtà chiave del tuo business, notificandoti in tempo reale eventuali variazioni. 

Una proposta che nasce dall’evoluzione del servizio gratuito Go Check, da poco inserito all’interno del nostro software di tesoreria Gold.

Due novità di cui abbiamo parlato nel corso del webinar “Monitora in tempo reale e senza sforzi il tuo portafoglio clienti e fornitori. Dati certi, relazioni sicure.”

Relatori del webinar “Monitora in tempo reale e senza sforzi il tuo portafoglio clienti e fornitori. Dati certi, relazioni sicure.”

Alessandro Vantaggiato, Sales Manager Italia, Gold La Tesoreria – Albasoft

Francesco Rudello, CEO e Fondatore, Gold La Tesoreria – Albasoft

Vuoi monitorare anche tu in modo rapido, puntuale e preciso il tuo portafoglio clienti e fornitori?

Questo evento è stato realizzato
Giovedì 29 Febbraio ore 15.00

Partecipa oppure organizza con noi (gratuitamente) eventi sui temi della tesoreria e della gestione finanziaria

Vorresti partecipare ad un evento sui temi della tesoreria oppure ti piacerebbe organizzare un evento per la tua Azienda o per la tua Rete di imprese?

Contatta oggi stesso la nostra segreteria organizzativa e fai la tua richiesta oppure parlaci del tuo progetto

Altri Eventi e Webinar

Venerdì - ore 10:00
Demo di Gold La Tesoreria - Presentazione Software

Scopri tutte le caratteristiche e le funzionalità principali del nostro software di tesoreria.

Relatore: Alessandro Vantaggiato (Sales Manager Italia, Gold La Tesoreria – Albasoft)

Per iscriverti e partecipare fai click su "Iscriviti"
Mercoledì - ore 15:00
Demo di Gold La Tesoreria - Moduli Avanzati

Iscriviti al nostro evento per una prima presentazione dei principali moduli avanzati che possono arricchire il tuo software Gold La Tesoreria.

Relatore: Alessandro Vantaggiato (Sales Manager Italia, Gold La Tesoreria – Albasoft)

Per iscriverti e partecipare fai click su "Iscriviti"
Giovedì 6 novembre
IMPRESA 2026: Visione, Strumenti e Coraggio
EVENTO IN PRESENZA

Villa Ottoboni - Padova

Dalle 15:30 alle 18:30, segue aperitivo

Sei un imprenditore e vuoi guidare il cambiamento della tua azienda?
Scegli di dedicare 3 ore a te e al tuo business, per il futuro che vuoi costruire.

15:30 – Accoglienza
16:00 – Verso nuove direzioni
16:30 – Vision e mission del Gruppo Rudello
16:45 – Le 5 sfide delle PMI
17:30 – IA: facciamo chiarezza
18:00 – IA nelle PMI
18:30 – Aperitivo e networking

Relatori:

Ivan Gambaccini (Sales & Marketing Manager di Gruppo 10)
Francesco Rudello (CEO di Gruppo Rudello)
Mirco Del Duca (Formatore e Consulente)
Diego Calvanese (Professore presso la facoltà di Ingegneria della Libera Università di Bolzano)

Per maggiori informazioni fai click su "Scopri l'evento"
Cover Webinar Scopri le nuove frontiere della finanza alternativa per le imprese ok

Scopri le nuove frontiere della finanza alternativa per le imprese

Sappiamo quanto può essere difficile ottenere il credito necessario per far crescere la tua azienda attraverso i canali bancari tradizionali. Ritardi, burocrazia e valutazioni del rating bancario possono spesso ostacolare l’accesso ai fondi di cui hai bisogno. Scopri la soluzione per il tuo business.

Partecipa ad una Dimostrazione di Gold La Tesoreria (senza impegno)

Richiedi una presentazione personale diretta (one to one) con orari da concordare
* Campi obbligatori

* Campi obbligatori

* Campi obbligatori

Abbiamo ricevuto la Tua richiesta

Grazie

Ti confermiamo che abbiamo ricevuto le informazioni.

Sarai ricontattato da helpdesk
o dai nostri referenti commerciali e di assistenza.