Albasoft è partner SEASIDE per Savemixer

La gestione dell’efficientamento energetico è un tema di grande attualità.

Molte aziende, soprattutto le più lungimiranti, stanno infattipromuovendo politiche specifiche su questo tema, pensate e messe in atto per salvaguardare le risorse e per risparmiare con forza sulla spesa energetica.

A beneficiarne non è solo l’azienda, che può contenere i costi di gestione, ma anche l’ambiente. Ecco che, per ottimizzare i costi energetici aziendali, Albasoft ha scelto Seaside come partner specifico, tramite il software Savemixer™.

Seaside: partnership votata alla riduzione dei consumi energetici

La partnership siglata fra Albasoft e Seaside si inserisce in una strategia di supporto alle aziende che si propone di:

  1. guidare le imprese nella corretta gestione e nella conseguente riduzione dei consumi energetici;
  2. fornire alle imprese innovativi strumenti di Predictive Energy Analytics, tramite algoritmi di intelligenza artificiale che permettono anche di ottenere budget predittivi dei consumi per singola commessa o prodotto.

Il servizio riservato alle imprese si propone come un potente e moderno strumento strategico, che garantisce a chi lo impiega qualità, sostenibilità e risparmio delle risorse. Grazie al software Savemixer™ integrabile anche agli strumenti di tesoreria, il proprio budget energetico industriale può diventare ancor più mirato e apportare un ritorno sull’investimento preciso quanto tangibile.

L’utilizzo dell’algoritmo di intelligenza artificiale Savermixer™, assicura, infatti, alle aziende un risparmio dei costi energetici che può toccare la percentuale del 25% e un ROI completo raggiungibile in meno di 12 mesi.

Le parole di Francesco Rudello, CEO di Albasoft, sottolineano questo concetto:

“Abbiamo deciso di siglare la partnership con Seaside per fornire un servizio in più alle aziende, dando continuità alla filosofia aziendale di Albasoft, ovvero quella di implementare strumenti informatici che permettono un pieno controllo sui costi finanziari e gestionali delle aziende.

Il sistema Savemixer™ predice i consumi sotto forma di report e grafici  dinamici e permette di effettuare analisi predittive e individuare eventuali anomalie e sprechi energetici, altrimenti non visibili”.

Per informazioni sul software di efficientamento energetico Savemixer™ e sulla sua integrazione con i sistemi dedicati alla tesoreria vi invitiamo a contattare Albasoft in sede tramite telefono o posta elettronica, oppure a impiegare il comodo form presente in questo sito.

Potrebbero interessarti anche...