Chiusura dei servizi in occasione del ponte del 25 Aprile. Informiamo che i nostri uffici resteranno chiusi i giorni giovedì 25 e venerdì 26 Aprile 2024. Durante la chiusura, il supporto telefonico e il servizio di Help Desk non saranno disponibili. Tutte le attività riprenderanno normalmente lunedì 29 Aprile 2024. Grazie, Il team di Albasoft – Padova.

Nuova partnership Texo Software e Gold La Tesoreria

partnership texo gold
Con grande piacere annunciamo la nuova partnership fra Gold la Tesoreria e Texo Software, impresa che propone sistemi informatici di alta qualità alle Pmi quali gestionali, Erp, Crm, soluzioni di archiviazione documentale, gestione di processi e di business intelligence.

Tabella dei Contenuti

La realtà Texo Software

Texo Software propone soluzioni di software gestionali, sviluppate interamente dall’interno reparto di ricerca e sviluppo.

I gestionali Texo offrono alle imprese un sistema completamente integrato, che comprende la contabilità, il bilancio, gli acquisti e le vendite, il controllo di gestione, il magazzino e molto altro ancora.

Ogni soluzione è completamente personalizzabile sulle esigenze dei clienti e Texo Software propone specifiche soluzioni dedicate al retail, per rispondere alle esigenze gestionali e fiscali delle attività di vendita al dettaglio, adattandosi a ogni tipologia di negozio.

Fra le soluzioni Texo Software ci sono proposte per la gestione documentale e dei processi per la conservazione sostitutiva, la fatturazione e la firma elettroniche che permettono all’azienda di operare in modo chiaro, sicuro e ordinato.

L’azienda propone inoltre una soluzione di hybrid Crm, che permette alle imprese di operare in modo preciso e puntuale sul marketing, eliminando finalmente ogni appunto cartaceo e digitalizzando ogni fase del processo, per raggiungere risultati consistenti e sempre più raffinati.

Logo texo software

La partnership Texo Software e Gold La Tesoreria

Con la partnership Texo e Gold si apre un nuovo capitolo per i clienti che desiderano rendere i propri prodotti ancor più completi ed efficaci, perché potranno gestire le funzionalità di tesoreria aziendale integrandole comodamente con il proprio gestionale.

Grazie all’integrazione, le aziende che utilizzano i sistemi possono:

  • risparmiare tempo ed energia lavorando in un’unica postazione;
  • contare su programmi che dialogano fra di loro con semplicità e che offrono dati reali su cui effettuare previsioni a breve e lungo termine;
  • semplificare il lavoro di ogni giorno e renderlo più preciso, abbandonando finalmente obsoleti o inadatti strumenti di calcolo e archiviazione dei dati;
  • contare su una gestione della tesoreria puntuale ed efficiente, che sfrutta i dati raccolti per l’analisi dei flussi di cassa e, di conseguenza, per migliorare la gestione e la pianificazione economico finanziaria dell’impresa.

Per ogni informazione sulla partnership Gold La Tesoreria e Texo Software ti invitiamo a contattarci a questo link.

Link ufficiale al sito Texo Software.

Se hai trovato interessante questo contenuto condividilo:
Facebook
Twitter
LinkedIn
Redazione
La redazione di GOLD LA TESORERIA annovera professionisti specializzati nei settori della finanza, del fintech, del credito e della gestione di impresa. I contributi sono frutto dell’esperienza professionale e del costante studio, ricerche e studio di dati e statistiche.

Altre News

avvio nuovo codice della crisi di impresa

Il Nuovo Codice della Crisi di Impresa e la Tutela del Credito

Il 15 Luglio 2022 entra in vigore del Nuovo Codice della Crisi di Impresa e dell’Insolvenza.

La riforma porta con sé diverse novità per le imprese e gli imprenditori, apre le porte a una nuova idea di tutela del credito e soddisfa le nuove linee guida dell’EBA (Banca Europea).

Il nuovo Codice stabilisce, infatti, che le imprese dovranno calcolare “indicatori”, qualitativi e quantitativi, che daranno la misura dei risultati aziendali conseguiti (KPI).

Gli indici, assieme ad altri aspetti organizzativi richiesti dal nuovo Codice, potranno essere adoperati dalle imprese per dimostrare la propria solidità, presente e futura, così da consentire un più completo giudizio sull’andamento e la gestione e quindi migliorare e di fatto agevolare l’accesso al credito per garantire continuità aziendale.

Ne parliamo più approfonditamente in questo articolo.

cfo-esterno-ok

La priorità oggi è interpretare e gestire i dati finanziari

Oggi la digitalizzazione sta rivoluzionando il modo di fare impresa, perché offre finalmente la possibilità di basare le analisi e le strategie sui dati.

I dati vengono generati dai software e sono chiari, puliti e in real time, il che è un enorme vantaggio per le imprese.

Il tema di oggi è: come interpretare e gestire al meglio i dati finanziari?

legge 155

Ex Legge 155: cosa chiede agli imprenditori il nuovo Codice della Crisi di Impresa?

Anche se rinviata a maggio 2022, la nuova Legge 155, Codice della Crisi d’Impresa, ha l’obiettivo di permettere all’azienda di prevenire lo stato di crisi con una diagnosi precoce delle difficoltà in cui può trovarsi.
Il nuovo Codice della Crisi di Impresa capovolge l’idea di crisi e si concentra sulla prevenzione, da attuarsi mediante calcoli sistemici e revisioni costanti. L’ottica nuova e che l’imprenditore è chiamato ad adottare è forward looking, ovvero rivolta al futuro.

Partecipa ad una Dimostrazione di Gold La Tesoreria (senza impegno)

Richiedi una presentazione personale diretta (one to one) con orari da concordare
* Campi obbligatori

* Campi obbligatori

* Campi obbligatori

Abbiamo ricevuto la Tua richiesta

Grazie

Ti confermiamo che abbiamo ricevuto le informazioni.

Sarai ricontattato da helpdesk
o dai nostri referenti commerciali e di assistenza.

Abbiamo ricevuto la Tua richiesta

Grazie

Il modulo è stato inviato con successo!

Nella Tua casella di posta hai ricevuto una email di conferma.

Potrai assistere alla presentazione di Gold La Tesoreria.

Nelle prossime ore Ti contatteremo per confermare il Tuo appuntamento. 

A presto